Modalità bidirezionale in un click
Il dongle per la condivisione dello schermo MAXHUB aiuta a ridurre il disordine, consentendo la condivisione dello schermo in modo wireless su PC e Mac, in tempo reale.
Non solo, il dongle MAXHUB permette ora la modalità bidirezionale: semplicemente toccando l’Interactive Flat Panel MAXHUB, puoi controllare il tuo computer.
Liberati dai tradizionali dispositivi di mirroring dello schermo. Dimentica cavi, adattatori esterni o persino connessioni Wi-Fi. Abbinalo ai tuoi display MAXHUB per stabilire una connessione di rete automatica e la condivisione dei contenuti, garantendo al tempo stesso una connessione sicura per la sicurezza della rete interna.
Grazie alla bidirezionalità dello Screen Share Dongle wireless WT13M, è possibile inviare immagini e audio dal computer al monitor IFP e, allo stesso tempo, acquisire la webcam e l’array microfonico integrati nell’IFP o della videobar UC S15, con un semplice click e senza fili.
Plug&Play e connessione drive-free
Interfaccia Type-C, supporta l’uscita HD con protocollo DisplayPort. Non è richiesta alcuna configurazione o installazione del dispositivo.
Basta fare Plug&Play e duplica lo schermo con un solo tocco.
Accoppiamento rapido in 5 secondi. Un modulo di alimentazione integrato garantisce di tenere attiva la riunione quando è necessario cambiare sorgente.
Condivisione dello schermo Ultra HD
Il mirroring dello schermo 4K recentemente aggiornato offre il 77% di dettagli pixel in più rispetto alla tradizionale codifica hardware 1080P. Adesso puoi garantire una visione più dettagliata per esperienze di presentazione più chiare e professionali. Il mirroring dello schermo 4K Ultra HD garantisce inoltre la visione di un testo più nitido, texture delle immagini più fini e un’esperienza visiva realistica.
Connessione multi-device
Supporta 8 dispositivi per avere connessioni simultanee e varie modalità di proiezione. Ogni relatore potrà godere di maggiore flessibilità e controllo sui contenuti in mirroring, oltre alla funzione Touch Back e alla possibilità di prendere appunti con la Smart Pen. Ciò fornisce un controllo più fluido sul ritmo delle conversazioni in corso, migliorando l’interazione tra i partecipanti.
One-touch NFC: comoda condivisione dello schermo direttamente dal tuo cellulare
Con un tag NFC integrato, basterà toccare il tuo dispositivo mobile sull’area dedicata al NFC per connettersi al monitor MAXHUB e iniziare la condivisione dello schermo in modalità wireless. Non avrai nemmeno bisogno di alzarti dal posto.
Vai alla scheda prodotto per scoprire le feature tecniche e aggiungerlo al tuo preventivo o contattaci per maggiori informazioni.