Design e prestazioni: ecco la nuova gemma TAIDEN
Vicomm presenta l’ultimo gioiello TAIDEN, la serie HCS-5390, che si aggiunge alla gamma wireless a infrarossi digitale, la serie di punta del brand.
Parola d’ordine: privacy
A differenza dei tradizionali sistemi che si basano su onde radio, il segnale a infrarossi sfrutta la luce come trasmettitore del segnale audio. Tale segnale non attraversa le pareti e non viene intercettato: la privacy dei vostri incontri è garantita.
Zero limiti
Ovunque ci sia una suddivisione tra le sale meeting, non ci sono interferenze. All’interno di un edificio è possibile installare sistemi senza limiti di quantità. Frequenza di trasmissione di 1~8 MHz, indisturbata da sorgenti luminose HF e telefoni cellulari.
Installazione rapida
Grazie alla tecnologia a infrarossi digitale le basi microfoniche si connettono automaticamente all’unità centrale, permettendo un notevole risparmio di tempo soprattutto nelle installazioni più complesse. Un autentico plug&play.
Design e funzionalità
Dal design elegante ed ergonomico in alluminio e vetro, fornisce tutte le funzionalità di un sistema conference evoluto: discussione, votazione e 1+7 canali di traduzione simultanea. Angolo di ricezione del segnale a infrarossi extra large: 125° verticale e 120° orizzontale. Guadagno microfonico regolabile singolarmente e perfetta qualità del suono.
Guarda il video
Questa soluzione si adatta al tuo nuovo progetto conference?
Contattaci per una consulenza gratuita.
Vicomm è distributore TAIDEN esclusivo per l’Italia.