Richiesta RMA
Leggere attentamente il seguente regolamento prima di compilare la richiesta di Autorizzazione al Reso.
All’atto della sottoscrizione del seguente modulo il Centro Assistenza Vicomm Srl vi restituirà via email il modulo con il numero di RMA assegnato (Autorizzazione al Reso).
MODALITA’ DI SPEDIZIONE
1) Inserire all’interno del collo una copia della fattura di acquisto e il modulo con il numero di RMA assegnato
2) rendere il materiale con il proprio imballo originale
3) riportare il numero di RMA sul documento di trasporto e all’esterno del collo
4) emettere il documento di trasporto con causale “RESO A FORNITORE PER RIPARAZIONE”
5) spedire il materiale in PORTO FRANCO presso la sede logistica di Vicomm in Via Edison 4 – 30020 Noventa di Piave (VE). Se non si dispone di un corriere convenzionato è possibile chiedere a Vicomm la spedizione con addebito in fattura
6) allegare sempre un documento di spedizione
COSTI RIPARAZIONE
Se la riparazione dovesse risultare non in garanzia il nostro ufficio commerciale vi invierà un preventivo con la valorizzazione del costo della riparazione.
Segnaliamo che, nel caso di mancata accettazione del preventivo, verrà comunque fatturato il costo di presa visione del prodotto variabile da un minimo di euro 30,00 + IVA ad un massimo di euro 70 + IVA per ogni prodotto.
VALIDITA’ RMA
La presente autorizzazione al reso ha validità 30 gg.
ATTENZIONE
Il documento che certifica la garanzia è la fattura di vendita. I prodotti al momento della riconsegna non devono risultare manomessi. La validità della garanzia di un prodotto sarà certificata esclusivamente dal laboratorio tecnico della Vicomm Srl. Le parti sostituite o riparate avranno una garanzia della durata di 6 mesi dalla data di riconsegna merce. Vicomm Srl si impegnerà alla sostituzione o riparazione delle parti componenti la fornitura che risultassero difettose per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione, sempre che ciò non dipenda da imperizia o negligenza, manomissioni, da casi fortuiti o di forza maggiore. Laddove ragioni di esercizio imponessero di riparare le apparecchiature sul posto, restano a carico del cliente le spese di trasferimento e di permanenza fuori sede del personale tecnico, che verranno addebitate con regolare fattura. In caso di inosservanza di una o più norme sopra elencate la garanzia decade.